MelaConnect Apple

Ciao e benvenuti sul sito internet del nostro store ad Asti. Siamo a vostra completa disposizione.

RiparazioneIphoneAsti.com:

331 114 1117
Clicca qui per chattare con noi!

Metodi di pagamento accettati

pagamenti ecommerce

 

MelaConnect Riparazioni Asti
Corso Vittorio Alfieri 356
Asti, AT 14100, ITA
Dati Societari

Centro Assistenza Apple Asti

Vieni a trovarci nel nostro store in centro ad Asti oppure non esitare a contattare il centro assistenza via Whatsapp

Centro Assistenza Apple Asti

Esperienza, serietà e simpatia.

Mela Connect è un centro assistenza Apple ad Asti che si occupa di riparazioni di dispositivi Apple come Mac, Iphone e Apple Watch. Inoltre provvediamo alla sostituzione, al ritiro e alla vendita di telefoni e smartphone ricondizionati, nuovi e usati.

Da quando hanno aperto, mi sono fatto riparare di tutto da loro, dal computer al telefono e persino il mouse Apple. Ad Asti sono sicuramente i migliori.

Il nostro centro assistenza Apple è specializzato nella riparazione schermi, sostituzione batteria ed altre operazioni come il passaggio dati e backup di dispositivi fissi e mobili come iPhone, iMac ed Apple Watch.

I nostri pezzi di ricambio sono originali Apple oppure compatibili secondo le linee guida date dalla casa produttrice americana e conformi con le normative UE.

Centro Assistenza Apple Asti

I Nostri Servizi

av_timer

Riparazioni rapide e professionali

cached

Passaggio dati Computer Apple

wifi

Riparazione Internet Wifi

Centro Assistenza Smartphone e Dispositivi Apple Ricondizionati Asti

Stai cercando di far riparare il tuo smartphone o dispositivo Apple ricondizionato? Hai provato allo Store Ufficiale Apple ma non lo hanno accettato? Noi abbiamo la soluzione giusta per le tue esigenze. Mela Connect è un centro assistenza ad Asti per dispositivi Apple usati o ricondizionati che non sono più vincolati a garanzia del rivenditore oppure della casa produttrice.

Dispositivi Apple Ricondizionati: Come sapere se sono in buono stato

Per conoscere lo stato di un dispositivo Apple ricondizionato non basta fare altro che cercare il grado di ricondizionamento dello stesso. Oggi è obbligatorio per legge comunicare al cliente interessato lo stato del telefono così da non trarre in inganno gli utenti.

a