MelaConnect Apple

Ciao e benvenuti sul sito internet del nostro store ad Asti. Siamo a vostra completa disposizione.

RiparazioneIphoneAsti.com:

331 114 1117
Clicca qui per chattare con noi!

Metodi di pagamento accettati

pagamenti ecommerce

 

MelaConnect Riparazioni Asti
Corso Vittorio Alfieri 356
Asti, AT 14100, ITA
Dati Societari

Centro Assistenza Smartphone Asti

Vieni a trovarci nel nostro store in centro ad Asti oppure non esitare a contattare il centro assistenza via Whatsapp

nuovi iphone colorati 2022

Centro Assistenza Smartphone Asti

Esperienza, serietà e simpatia.

Mela Connect è il centro assistenza per smartphone ad Asti che si occupa di riparazioni, sostituzioni schermo, backup e passaggio dati per telefoni Android e iOS in commercio e di vecchia generazione. Provvediamo alla sostituzione, al ritiro e alla vendita di telefoni e smartphone ricondizionati, nuovi e usati.

Dopo 10 anni utilizzando telefoni Apple sono passato ad uno smartphone Huawei p40 cambiando sistema operativo da iOS ad Android. I ragazzi di Mela Connect sono stati professionali riuscendo a fare il backup del mio vecchio telefono e ad effettuare il passaggio dati sullo smartphone Android nuovo. Inoltre mi hanno anche regalato la pellicola protettiva per lo schermo del mio nuovo Huawei p40.

av_timer

Riparazioni rapide e professionali

cached

Passaggio dati Computer Apple

wifi

Riparazione Internet Wifi

Come effettuare il backup smartphone su PC

Una delle operazioni più importanti e delicate per quanto riguarda l’utilizzo del proprio smartphone è quella di salvare tutti i dati ed i contenuti in modo tale da non perderli. L’operazione più efficace sicuramente è quella di fare un backup del proprio telefono e tenerlo nella memoria del proprio computer.

Ma come si fa tale operazione?

È molto semplice, vi basterà crearvi un account Google ed una Gmail per accedere a Google Drive. Questo è un servizio che Google fornisce gratuitamente ai propri utenti e consente di salvare su un Cloud foto, video, contatti, sms ed email. In questo modo non avrete mai più l’ansia di poter perdere i vostri dati in seguito ad un cambio telefono oppure PC.

telefoni cellulari bianchi